Iscriviti alla nostra mailing list

captcha 

Sostieni l'iniziativa

L’Associazione Culturale Terre di Campania, impegnata nella valorizzazione delle eccellenze della regione Campania, organizza un evento dedicato alla promozione di tutto ciò che di buono e di bello la nostra terra ha da offrire. L’evento, dal titolo “alla Corte del Gusto”, organizzato nelle precedenti edizioni presso il Castello Ducale di Marigliano, oggi sede delle Figlie della Carità di San Vincenzo de’ Paoli”, ha ottenuto importanti risultati in termini di presenze di visitatori e in termini di positivo ritorno di immagine per la Città di Marigliano, per tutto il territorio circostante, degli artisti e delle aziende partecipanti. L'evento intende mettere in risalto le eccellenze eno-gastronomiche, agro-alimentari, culturali e imprenditoriali della nostra regione. Luoghi, persone, mestieri, forme d’arte, musica, vanno a comporre un ricco programma che darà vita ad un lungo evento ricco di momenti di grande interesse rivolti a diverse fasce di pubblico. L'evento, in continua evoluzione ed espansione, al fine di coinvolgere un pubblico sempre più numeroso, è organizzato nel periodo di dicembre, in modo da offrire un ai target di riferimento un valido contenuto dl punto di vista dell’animazione territoriale e al contempo coinvolgere i flussi turistici naturalmente presenti nel periodo antecedente le festività natalizie. L'evento è supportato da un piano di comunicazione integrata declinato su diversi mezzi sia on-line sia off-line.
"alla Corte del Gusto" è un'esperienza unica nel suo genere, che nasce dal coraggio e dalla passione di poche persone mossi dall'amore per la cultura e per la propria terra, la Campania. Azioni come questa meritano il sostegno di quanti credono in essa, ed è grazie a questo sostegno che sopravvivono.
L'Associazione Terre di Campania è sempre alla ricerca, nell'ottica della buona riuscita dell'evento e nell'autofinanziamento dello stesso, di sostenitori, sponsor, volontari e collaboratori che, secondo le proprie possibilità e forze, vogliono contribuire al proseguire di un sogno che con l'aiuto di tutti può diventare inarrestabile e rilanciare, in modo concreto, la nostra splendida regione.

Scopri come dare il tuo contributo. Sostienici. Diventa sponsor. Collabora con noi.

 

Associazione Culturale Terre di Campania

C.so Umberto I, 155/Q 80034 Marigliano (Na)
Infoline: 081 19366795 / 389 2507652
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito web: www.terredicampania.it

Questo sito utilizza i cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie.