Iscriviti alla nostra mailing list

captcha 

"alla Corte del Gusto", Concerto Recital dedicato alla Madre di tutti: Donna Madonna

img donna madonna

Anche quest'anno nell'ambito della manifestazione “alla Corte del Gusto” si svolgerà l'appuntamento, oramai fisso, con la musica classica e i brani della tradizione napoletana.

Giovedì 8 dicembre, alle ore 19,30 presso il Salone delle Conferenze del Castello Ducale di Marigliano, in occasione del giorno dell'Immacolata, si svolgerà il Concerto Recital per pianoforte e canto dedicato alla Vergine Maria nel giorno che ricorda la sua Immacolata Concezione: Donna Madonna.
Ad esibirsi, Francesco Fermati, rinomato pianista di livello internazionale, Diletta Venuso, Mezzosoprano mariglianese di nascita e romana di adozione, Tommaso Monaco, Baritono, che eseguiranno brani tra i più famosi appartenenti alla tradizione classica. Durante la serata le corde della chitarra classica del Maestro Giacomo Paone accompagneranno il pubblico attraverso i brani più belli della musica partenopea.
La serata sarà presentata da Ilaria Venuso, e vedrà la partecipazione straordinaria del Dottore e Poeta Raffaele Acierno.

Svelato dunque il cast di altissimo livello che presiederà lo spettacolo di Natale più atteso dell'intera manifestazione. Vi aspettiamo.

 

Locandina Concerto

 


Questo sito utilizza i cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie.