Iscriviti alla nostra mailing list

captcha 

Gli Eventi

 

Punto centrale della quarta edizione de “Alla Corte del Gusto” sarà ancora una volta il Castello-Palazzo Ducale delle Figlie della Carità di San Vincenzo de’ Paoli, che ospiterà il percorso del gusto, laboratori per adulti e bambini, visite guidate, il concerto del Maestro Antonello Cascone e tanto altro ancora. Quest’anno l’evento sarà esteso anche ad altri luoghi simbolo della Città di Marigliano, come la Casa Comunale, dove si svolgeranno l’incontro-dibattito “Il Sud che Vince” e la Cerimonia di consegna del Premio “Terre di Campania”, e la Chiesa Collegiata SS. Maria delle Grazie, che ospiterà la mostra fotografica “Campania, bellezza del creato”.

 

Donna Madonna

 Donna Madonna

La cultura dell’accoglienza declinata al femminile.

Sin dalla prima edizione, l’evento “alla Corte del Gusto” ha ospitato un gran concerto, per pianoforte e voci, con la partecipazione di grandi nomi della musica classica italiana e internazionale, per offrire un momento dedicato interamente ad una…

leggi tutto

Campania bellezza del creato

Campania bellezza del creato

Campania bellezza del creato

La Campania è una terra fertile e ricca di bellezze. È anche una regione in cui il folklore e le tradizioni antiche sono ancora profondamente radicate nel cuore e nel quotidiano dei suoi abitanti. Ogni piccolo paese possiede una, o anche più, tradizioni che difende e po…

leggi tutto

Suoni e Canti

Suoni e Canti

Suoni e Canti.

Suoni e canti è la rassegna di musica campana organizzata nell'ambito della manifestazione "Alla Corte del Gusto". Nasce con lo scopo di promuovere, nello spirito dell'evento, le eccellenze del mondo della musica che rappresentano degnamente la musica cantautoriale, pop e folkloristi…

leggi tutto

Questo sito utilizza i cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie.